Home » Intrattenimento » Cinema » Deadpool 2: Finalmente Online il Teaser Trailer Italiano

Deadpool 2: Finalmente Online il Teaser Trailer Italiano

E’ tempo di slacciarsi le cinture e preparare i fazzoletti, perché il mercenario più irriverente di sempre sta per tornare sul grande schermo. Deadpool, in arrivo nei nostri cinema l’anno prossimo, è finalmente tornato con un nuovo irresistibile trailer.

E’ infatti finalmente online, grazie alla 20th Century Fox, la versione italiana del teaser trailer di Deadpool 2, video che avrebbe dovuto precedere il film Logan ma che è stato proiettato solo nelle sale americane. Inoltre, il co-sceneggiatore Rhett Reese ha recentemente lasciato su Twitter un posto molto interessante, facendo presagire così l’arrivo prossimo di un Trailer ufficiale.

«Ultima cosa! Il nuovo pezzo di Deadpool non è un teaser o un trailer. È un cortometraggio. Nessuna delle sue scene apparirà nel sequel»

Qui potete vedere il trailer finalmente doppiato in italiano.

In uscita per il 2018, Deadpool 2 seguirà le vicende del nostro amato mercenario, interpretato dall’ormai celebre Ryan Reynolds, e affiancato da due mutanti: Cable, che secondo alcune speculazioni sarà interpretato da Michael Shannon, e Zazie Beetz che è già stata confermata nel ruolo di Domino.

 

Comments

comments

Previous post
Glitter Pills: Pillole per feci... brillanti!
Next post
Marvel: ordinata la nuova serie TV "New Warriors"

No Comment

Leave a reply