Le ultime speculazioni sul prossimo attesissimo film della DC indicano una favorita per il ruolo di protagonista.

Risale soltanto a ieri la notizia del film su Batgirl, attualmente in preparazione con la Warner, che vede come regista Joss Whedon, ma le sorprese non sono finite. Girano già infatti le prime indiscrezioni da Hollywood, su chi potrebbe essere l’attrice protagonista. In sole ventiquattro ore il toto-nomi dei fan non era tardato ad arrivare, ed in molti avevano espresso le loro speranze e preoccupazioni in merito al cast. Voci di corridoio dicono che il ruolo della tanto ricercata Batgirl dell’Universo DC sia stato assegnato a Lindsey Morgan.

Attrice non ancora particolarmente celebre nel mondo del cinema, è però molto nota agli appassionati di serie televisive, per aver interpretato Raven Reyes in “The 100”, longevo ed amato prodotto con trama di stampo distopico e post-apocalittico, ormai giunto alla sua quarta stagione. Complice dei rumors è un tweet della Morgan dove, alcune settimane fa, si sarebbe dichiarata molto entusiasta per un nuovo progetto a cui sta lavorando. Il tutto è stato seguito, nelle ultime ore, dalla condivisione di alcuni articoli riguardanti proprio il film di Batgirl ed il casting. Che fosse un chiaro messaggio da parte sua? Un tentativo di instillare il dubbio nei fans? Solo una coincidenza? Indizi ancora troppo deboli per una conferma definitiva, ma vi terremo aggiornati sulle prossime notizie a riguardo.

 

Articolo precedenteFotolibro di Saal Digital
Articolo successivoRyan Reynolds svela, prima del pesce d’aprile, il suo Cable!
Studentessa ascolana in trasferta all'università di Bologna, ha letto il primo libro all'età di quattro anni e non è più riuscita a separarsi da quel mondo. Appassionata di cinema, musica e serie televisive oltre che di letteratura, sogna di viaggiare tantissimo, sempre, ovunque, vivere mille esperienze e poi chissà. Nel frattempo, aspetta il momento giusto per trasferirsi a Stars Hollow insieme alle ragazze Gilmore, ma si accontenterebbe anche di vivere a Diagon Alley, in un film di Tim Burton, nell'anello temporale di Miss Peregrine o di diventare una principessa Disney. Nel tempo libero combatte Whispers insieme ai sensates della sua cluster.