Home » Intrattenimento » Cinema » Avengers: Infinity War, la rivalità fra Avengers e Guardiani comincia dal set

Avengers: Infinity War, la rivalità fra Avengers e Guardiani comincia dal set

Come se la rivalità nata fra Iron Man e Captain America in Civil War non bastasse, sul set il conflitto si accende con l’arrivo dei Guardiani. A evidenziare la rivalità di Star-Lord e compagni nei confronti degli Avengers, ci pensano gli stessi Guardiani, secondo quanto riportato da Movieplayer:

“Eravamo così arroganti” afferma Zoe Saldana. “Ci siamo comportati come se fossimo le vere star, eccoci, siamo i Guardiani della Galassia! Ma è fantastico il fatto che tutti i personaggi dell’universo Marvel si ritrovino finalmente insieme e questo super villain da combattere abbia un ruolo chiave nella saga dei Guardiani. Questo fatto ci ha resi davvero importanti. Inoltre siamo nello spazio, così non siamo limitati dalla gravità. E sapete che noi siamo più forti”

Drax conferma poi le parole di Zoe:“Quando siamo sul set, noi siamo i Guardiani. Gli altri devono fare i conti con tutti noi. Gli Avengers di solito sono uno o due, noi ci muoviamo in gruppo, siamo uniti dalla chimica, c’è grande interazione. E i Russo hanno incoraggiato questo aspetto. credo che ci siamo guadagnati il diritto a stare con gli Avengers. Siamo forti quanto loro, se non di più, perché siamo uniti, siamo una famiglia”.

E non poteva mancare il commento del leader del gruppo, Star-Lord, spavaldo come sempre, ma condito di una sana ironia:

“Siamo i Guardiani della Galassia, non ci facciamo intimidire da nessuno. Okay, per la verità io ero un po’ intimidito, in realtà. Chris Hemsworth è così alto e bello. Sono dovuto tornare a casa, guardarmi allo specchio e dire a me stesso ‘C’è una possibilità che tu possa essere uno di quei tizi che tua moglie ama, ma lei ama anche Chris Hemsworth un pochino.”

Dunque sembra che il conflitto fra Guardiani ed Avengers si sia acceso ancor prima di cominciare la vera battaglia nel film!

 

 

Comments

comments

Capitan Marvel - Carol Danvers
Previous post
Captain Marvel: Brie Larson protagonista, Ryan Fleck e Anna Boden alla regia
Next post
Paramore: HARD TIMES, il singolo del nuovo album "After Laughter"

No Comment

Leave a reply