Il mistero che avvolge il titolo di Avengers 4 diventa sempre più difficile da risolvere. Mentre inizialmente si pensava che la pellicola in questione fosse nient’altro che la seconda parte di Avengers: Infinity War, la cosa è stata smentita e i fratelli Russo hanno affermato che il sequel di Infinity War costituirà una pellicola separata dalla precedente. Entrambi i lungometraggi sono attualmente in lavorazione, ma il capo di Marvel, Kevin Feige, afferma che per adesso il vero titolo di Avengers 4 verrà tenuto segreto, poichè potrebbe considerarsi uno spoiler per Avengers: Infinity War.

Poche ore fa però, come un fulmine a ciel sereno, Zoe Saldana, la nostra Gamora dei Guardiani della Galassia, avrebbe distrattamente rivelato il titolo, affermando:“dopo Infinity War dobbiamo tornare tutti sul set per girare Gauntlet, entro la fine dell’anno”.

Avengers: Infinity Gauntlet dovrebbe dunque essere il reale titolo di Avengers 4? La risposta ci giunge dal regista James Gunn, tramite i microfoni di Yahoo Movies: “Non è il titolo… Credo che Zoe si sia espressa male. Oggi le parlerò, ma credo che si sia semplicemente confusa dicendo ‘Infinity Gauntlet’ invece di ‘Infinity War’.”

Gunn si è sempre dimostrato sincero con i fan, fino ad ora. Dobbiamo credere anche stavolta alle sue parole?