Home » Intrattenimento » Serie TV » American Horror Story 7: Billie Lourd si unisce al cast

American Horror Story 7: Billie Lourd si unisce al cast

Billie Lourd, nota per il ruolo di Chanel #3 in Scream Queens, comparirà nella settima stagione di American Horror Story al fianco delle due star storiche Sarah Paulson ed Evan Peters.

Billie Catherine Lourd in Scream Queens
Billie Catherine Lourd in Scream Queens

La giovane attrice, figlia della compianta Carrie Fisher e dell’agente Bryan Lourd, torna così a lavorare in una creazione dell’amico e regista Ryan Murphy, ottenendo uno dei ruoli principali della nuova stagione.

Billie Lourd entra nel franchise dopo la new entry Billy Eichner, e dopo aver completato il lavoro alla seconda stagione di Scream Queens (le cui medie d’ascolto suggeriscono che difficilmente avrà una terza stagione).

Non sappiamo ancora quale ruolo interpreterà in American Horror Story, ma è noto che la stagione 7 sarà ambientata dopo le elezioni presidenziali del 2016, e il primo episodio si svolgerà durante l’Election Night.

È inoltre ormai confermato che Sarah Paulson ed Evan Peters sono gli unici veterani di American Horror Story per ora presenti nella settima stagione, attesa su FX per l’autunno.

Comments

comments

Joe Manganiello
Previous post
Man of Steel: Joe Manganiello svela i motivi per cui non ha interpretato Superman
Next post
Fast and Furious: storia di una saga (quasi) infinita

No Comment

Leave a reply