Home » Intrattenimento » Serie TV » American Gods: la nuova, psichedelica sigla

American Gods: la nuova, psichedelica sigla

American Gods, in uscita in America il 30 Aprile, è l’adattamento televisivo del romanzo omonimo del 2001 di Neil Gaiman. Bryan Fuller (Hard Candy) e Michael Green (Alien: Covenant) sono gli showrunner. Nell’attesa è stata rilasciata l’originalissima quanto psichedelica sigla.

La storia segue Shadow Moon detenuto da quasi tre anni per la morte della moglie. In viaggio verso casa per partecipare al funerale, incontra Mr. Wednesday, misterioso uomo d’affari che lo assume come guardia del corpo. Shadow si ritroverà così coinvolto in una partita ben più grande di lui. Una guerra segreta è in corso le divinità della vecchia mitologia e le nuove divinità moderne: denaro, tecnologia e media. Durante un lungo viaggio on the road attraverso il paese cal fianco di Mr. Wednesday, Shadow scoprirà che il suo datore di lavoro non è ciò che sembra. Mr. Wednesday è infatti l’antico dio norreno Odino, dio della conoscenza e della saggezza, in missione per reclutare alleati da schierare nella guerra, prima che vengano completamente distrutti.

Nel cast anche Gillian Anderson, Bruce Langley, Crispin Glover, Jonathan Tucker, Pablo Schreiber, Orlando Jones, Corbin Bernsen e Dane Cook.

Vi incuriosisce? Ecco a voi anche il trailer.

Comments

comments

Previous post
Rogue One: Gareth Edwards rivela alcuni dettagli sulla scena finale
Serj Tankian all'anteprima di "The Promise"
Next post
Serj Tankian e Chris Cornell all'anteprima del film "The Promise"

No Comment

Leave a reply