Home » Intrattenimento » Cinema » Star Wars: novità nel cast per lo spin-off su Han Solo

Star Wars: novità nel cast per lo spin-off su Han Solo

Ultimissime notizie sul prossimo spin-off ambientato in una galassia lontana lontana, avente come protagonista Han Solo. Si allarga il cast, con l’ingresso di Ian Kenny (PoxySing Street). Lo ha annunciato Variety, e anche se ancora non si conosce quale ruolo andrà ad interpretare il giovane attore, le promesse per la pellicola continuano a sembrare buone.

Difatti il film vede già scritturati artisti del calibro di Emilia ClarkeAlden Ehrenreich (Han Solo) Donald Glover, e vedrà raccontate le disavventure del giovane avventuriero nei suoi primi anni di maturità.

Un tema senza dubbio carissimo al cuore dei fan, che potranno finalmente scoprire la genesi di uno dei personaggi più carichi di fascino e mistero, l’avventuriero spaziale per antonomasia, eroe armato solo della sua astuzia, del suo coraggio e della sua astronave. Più una grossa e pelosa spalla aliena, ma nel freddo dello spazio, le amicizie care valgono più di qualsiasi Credito Galattico.

Restiamo dunque in attesa, segnandoci sul calendario la data, ancora lontana del 25 maggio 2018, giorno annunciato per l’uscita nelle sale americane.

FONTE: bestmovie

 

Comments

comments

Steve Hackett ha pubblicato "The Night Siren"
Previous post
"The Night Siren": pubblicato il nuovo album di Steve Hackett
StarCraft Remastered
Next post
Blizzard Entertainment annuncia StarCraft: Remastered!

No Comment

Leave a reply