L’attesissimo parco a tema Star Wars è in arrivo nel 2019 ed ulteriori dettagli a riguardo sono stati svelati.

Tutti i fan della saga di Star Wars e dell’immenso mondo creato da George Lucas sono ormai in trepidante attesa per la costruzione del parco a tema previsto in Florida, ad Orlando, ed in California, ad Anaheim per il 2019 come ha rivelato il presidente ed amministratore delegato della Disney Bob Iger. Tramite il loro blog ufficiale siamo ora a conoscenza di qualche aggiornamento sui progressi e le attrazioni che saranno presenti nei nuovissimi Star Wars Land, hanno infatti dichiarato:

“Stiamo creando due nuove incredibili attrazioni: la prima permette agli ospiti di prendere il controllo del Millennium Falcon per una missione segreta personalizzata, l’altra consiste in un’epica avventura Star Wars  che mette gli ospiti nel culmine di una battaglia tra il Primo Ordine e la Resistenza.”

Secondo varie indiscrezioni il progetto sarebbe costato un miliardo di dollari. Nel video, presente in calce all’articolo, è inoltre possibile dare un’occhiata ai progressi nella costruzione dei parchi!

“Star Wars: Gli Ultimi Jedi” scritto e diretto da Rian Johnson è già stato girato ed è in fase di post-produzione, verrà rilasciato il 15 Dicembre del 2017 e seguirà le orme degli ultimi film per continuare la storia della nuova generazione, con il ritorno nel cast  di Daisy Ridley, nei panni di Rey, Adam Driver, Mark Hamill, Carrie Fisher, Lupita Nyong’o, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Gwendoline Christie, Peter Mayhew, Andy Serkis, Anthony Daniels e moltissimi altri volti già noti al pubblico.

La nuova trilogia, iniziata nel dicembre del 2015 con “Star Wars: Il Risveglio Della Forza” ha in programma l’uscita del secondo film per il 2017 e dell’ultimo capitolo nel 2019 con l’atteso Episodio IX. Il primo capitolo dello spin-off, invece, “Rouge One: A Star Wars Story” è stato rilasciato nei cinema a dicembre 2016.

FONTE: comicbook

Comments

comments

CONDIVIDI
Articolo precedenteNinjak: l’Arsenale – RECENSIONE
Articolo successivoVenom: Sony ha annunciato la data di uscita del film

Studentessa ascolana in trasferta all’università di Bologna, ha letto il primo libro all’età di quattro anni e non è più riuscita a separarsi da quel mondo. Appassionata di cinema, musica e serie televisive oltre che di letteratura, sogna di viaggiare tantissimo, sempre, ovunque, vivere mille esperienze e poi chissà. Nel frattempo, aspetta il momento giusto per trasferirsi a Stars Hollow insieme alle ragazze Gilmore, ma si accontenterebbe anche di vivere a Diagon Alley, in un film di Tim Burton, nell’anello temporale di Miss Peregrine o di diventare una principessa Disney. Nel tempo libero combatte Whispers insieme ai sensates della sua cluster.