Spider-Man – Homecoming sta creando un attesa tra i fan poco sostenibile, visto i vari trailer e i poster promozionali che stanno facendo gola a tutti gli appassionati del mitico arrampicamuri partorito dalla mente del buon Stan Lee.

Dopo la sua comparsa in Captain America: Civil War, il buon Tom Holland promette di essere un ottimo Peter Parker/Spider-Man, visto l’enorme voglia e passione che ci mette nell’interpretazione di questo ruolo. In calce a queste righe potete ammirare i due posters promozionali che hanno pubblicato in occasione per la new entry nel MCU:

Il giovane Peter Parker, che ha compiuto il suo sensazionale debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua nuova identità di supereroe lanciaragnatele in Spider-Man: Homecoming. Eccitato dalla sua esperienza negli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con sua Zia May, sotto il vigile occhio del suo nuovo mentore Tony Stark . Così cerca di tornare alla sua vecchia routine, distratto dal suo obiettivo di diventare più del semplice amichevole Spider-Man di quartiere, ma quando l’Avvoltoio emerge come nuovo villain, tutto ciò a cui Peter tiene di più verrà minacciato

Spider-man Homecoming è diretto da Jon Watts, nel cast saranno presenti: Tom Holland (Peter Parker/Spider-man), Michael Keaton (Adrian Toomes/Avvoltoio), Zendaya (la misteriosa Michelle), Donald Glover, Jacob Batalon (Ned Leeds), Laura Harrier (Liz Allan), Tony Revolori (Flash Thompson), Tyne Daly, Bokeem Woodbine (Herman Schultz/Shocker), Marisa Tomei (zia May) e Robert Downey Jr. che tornerà nei panni di Tony Stark.