Home » Intrattenimento » Marvel, annunciata la miniserie “Edge of Venomverse”

Marvel, annunciata la miniserie “Edge of Venomverse”

Marvel finalmente annuncia una delle miniserie più attese dell’anno, dedicata al personaggio di Venom una delle figure più inquietanti e disturbanti che compongono l’universo di Spider-Man.

“Edge of Venomverse” è il titolo della storia in questione, che sarà composta in 5 parti ed esordirà a Giugno negli Stati Uniti. La trama vede il ritorno di Eddie Brock, insieme a tanti altri personaggi che saranno “colpiti” dal simbionte, per la gioia di tutti i fan e dei vari scrittori che staranno dietro ai testi della produzione.

Il lancio di Edge of Venomerse, coincide esattamente con il rilascio delle variant cover Venomized, dove vengono rappresentati tutti i personaggi ospiti del simbionte che probabilmente faranno parte della storia:

Intanto in calce a queste righe vi riportiamo il comunicato della Marvel su questo argomento:

A Giugno i simbionti più devastanti e potenti dell’universo Marvel si scontreranno e daranno vita ad uno spettacolo distruttivo senza pari mai visto prima. I personaggi che potete trovare nella variant Venomized insieme a tanti altri ospiteranno il simbionte, realizzando i sogni più nascosti e reconditi dei fan.

 

Venom è sicuramente uno dei villain più apprezzati del panorama fumettistico. Uno dei nemici più pericolosi e imponenti presente nel mondo di Spider-Man. Grazie al suo stile e la sua figura, sta per fare il suo esordio in una nuova serie stand alone, che si preannuncia molto interessante.

Infatti la casa delle idee ha rilasciato un comunicato stampa, dove ha presentato in anteprima alcune tavole della serie che sarà condotta da Mike Costa (Testi), e Gerardo Sandovan (Matite). (Clicca qui per leggere di più)

Comments

comments

The Reaping
Previous post
The Reaping - Recensione
COD Premier Circuit
Next post
COD Premier Circuit: Parte il secondo stage

No Comment

Leave a reply