Home » Intrattenimento » Cinema » Justice League – Rivelata la foto della nuova Batmobile

Justice League – Rivelata la foto della nuova Batmobile

Una nuova Batmobile sempre più letale per un nemico molto pericoloso

Tantissimi attori hanno interpretato Batman ma l’importanza del personaggio risiede nella bravura dell’attore tanto quanto nel suo costume e nella sua Batmobile.

Adesso, dopo aver illustrato il modellino e rivelato che la Batmobile avrebbe beneficiato di molte migliorie, è stata lanciata la prima foto che ha mandato in visibilio i fan.

Batmobile

Zack Snyder ha personalmente sottolineato l’aggiungersi di armi ed armi pesanti a “decorare” la nuova Batmobile che, insieme agli upgrades sui gadget ed il costume di Batman, lasciano trapelare che il nostro Cavaliere Oscuro avrà a che fare con un’importante minaccia mai incontrata fin’ora.

Infatti Batman avrà un nuovo design della Batsuit in Justice League ed un’auto (se così si può definire) equipaggiata di pistole e lancia missili poichè, nonostante la risaputa volontà di Bruce Wayne di non uccidere, se nelle vicende passate ha avuto a che fare solo con i criminali di Gotham, adesso il nemico appare  decisamente più pericoloso: Steppenwolf  araldo e secondo in comando del signore della guerra alieno Darkseid.

I produttori del film ci stanno quindi regalando numerose anticipazioni, compreso il breve video di Aquaman che nel giorno del suo compleanno il regista  ha pubblicato sul suo profilo twitter.

aquaman

Non ci resta che attendere altri sneak peek che ci accompagneranno fino all’uscita del film nelle sale prevista per il 23 novembre 2017.

vi ricordo  anche di seguirci QUI sulla nostra pagina Facebook, QUI per il nostro gruppo, sempre su Facebook.

Comments

comments

Heartgram degli HIM
Previous post
Gli HIM annunciano il loro tour di addio
La Bella e la Bestia
Next post
La Bella e la Bestia: video musicale con Ariana Grande e John Legend

No Comment

Leave a reply