Il fortunato pubblico di Las Vegas, in occasione del CinemaCon, ha potuto visionare una versione estesa dell’ultimo trailer di Justice League, e come se non bastasse, ha gustato in anteprima diverse scene inedite. Per la gioia dei fan, Hollywood Reporter ha rilasciato una descrizione abbastanza dettagliata del materiale inedito in questione:

Siamo in un laboratorio, dove Bruce Wayne sta costruendo un veicolo gigante. Lui dice a Diana Prince che ha speso 1 milione di dollari per la sicurezza del laboratorio, e lei gli risponde: «Hai speso bene i tuoi soldi, dato che ci ho messo 1 secondo a disabilitare il sistema». Il veicolo in questione, comunque, somiglia a qualcosa che abbiamo già visto nella sequenza del sogno di Batman v Superman.

In un’altra scena, vediamo invece Wayne e Barry Allen sul tetto. All’improvviso appare il Bat segnale. Barry dice a Bruce: «Oh, grandioso, è il bat segnale! È il tuo segnale». Poi, si scusa per aver parlato troppo forte, e conclude: «Questo significa che adesso dobbiamo andare. È così figo».

Ricordiamo che Justice League è diretto da Zack Snyder, con la sceneggiatura di Chris Terrio, basata su una storia di Snyder e Terrio, e ha come interpreti Ben Affleck (The Batman), Henry Cavill (Superman), Amy Adams, Gal Gadot (Wonder Woman), Jason Momoa (Aquaman), Ezra Miller (The Flash), Ray Fisher, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen e J. K. Simmons. La pellicola verrà rilasciata nelle sale italiane il 23 novembre.

In calce all’articolo potete visionare una foto del cast in occasione del CinemaCon, postata sul profilo Twitter di Zack Snyder.

Fonte: THR