Mentre nella serie tv Marvel’s Iron Fist il protagonista non indossa mai il costume classico da supereroe, ieri lo stunt e attore Johnny Yang ha postato su Instagram una foto, presente in calce all’articolo, dove potete osservare Finn Jones con il costume in questione.

Ricordiamo che Iron Fist vede come interpreti Finn Jones (Ser Loras Tyrell in Game of Thrones) nei panni di Danny Rand, Jessica Henwick (Nymeria Sand in Game of Thrones) nel ruolo di Colleen Wing. Jessica Stroup (90210) e Tom Pelphrey (Banshee) metteranno in scena Joy e Ward Meachum, figli di Harold Meachum, interpretato da David Wenham (Il Signore degli Anelli, 300). Carrie-Anne Moss (The Matrix) tornerà nel ruolo dell’avvocato Jeri Hogarth, già comparsa in Jessica Jones.

L’arrivo di Iron Fist apre le porte così ad un’altra entusiasmante serie: Marvel’s The Defenders, che segue le vicende del gruppo di eroi composto da Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist. Un quartetto di eroi con un solo obiettivo: salvare New York City dalla criminalità e dalle ingiustizie. Pur avendo ognuno personali sfide e tormenti, i Difensori capiranno ben presto di essere molto più forti in squadra che agendo in solitaria.

Ricordiamo inoltre che lo showrunner di Iron Fist è Scott Buck, il quale ha lavorato come sceneggiatore e produttore in numerose serie tv, fra cui Dexter e Six Feet Under.

FONTE: screen rant

The day it was just the IronFist brothers. #ironfist #asians #stunts #hitzinternational

Un post condiviso da Johnny Yang (@yangnotyin) in data: