Home » Games » Videogiochi » Super Mario: Il Bar per i veri fan

Super Mario: Il Bar per i veri fan

La principessa non si trova in questo castello? Rifatevi con un drink a tema!

Dite la verità, state giocando a Super Mario Run ora che è disponibile anche per Android. Non c’è nulla di male nel giocare un platform che offra un po’ di sfida, anche perché questo genere di gioco ormai scarseggia. Beh se siete in fissa con questa app o comunque avete sempre amato giocare ai titoli con protagonista l’idraulico italiano di Nintendo, allora questo bar fa per voi.

 

mario bar 2

Questo che vedete in foto è un locale di Washington, per l’esattezza il Cherry Blossom Bar. Fino al 15 aprile il bar sarà completamente dedicato al mondo di Super Mario, a partire dall’arredamento a tema, con tanto di tubi, mattoni, cubi misteriosi, funghi e altri elementi tipici della serie.

mario bar 3

Anche i nomi dei cocktail hanno subito un cambiamento, infatti nel menù troviamo drink come “It’s A Me, Amario”, “What Doesn’t Kill You Makes You Smaller”, “I Call Yoshi!”, “King Koopa Cup” e molti altri

mario bar drink 1

mario bar drink 2

Potete giudicare da voi come i proprietari siano riusciti a ricreare il locale da cima a fondo in maniera particolare ed efficace. Tempo fa vi abbiamo anche parlato di un bar che richiama la filmografia di Tim Burton, se siete curiosi potete vederlo QUI.

 

Comments

comments

metal gear
Previous post
Metal Gear Solid sbarca su Lego Worlds
Next post
Star Wars: con Ana volate nello spazio in aerei a tema Guerre Stellari

No Comment

Leave a reply