Home » Intrattenimento » Serie TV » Gomorra 3 – La Serie: a Poggiomarino riprese esclusive della terza stagione

Gomorra 3 – La Serie: a Poggiomarino riprese esclusive della terza stagione

Sembra che i lavori in corso per l’acclamata Gomorra – La serie vadano a pieno regime. Proprio ieri infatti sono state girate due scene della serie tv prodotta da Sky, nella località di Poggiomarino, di cui è possibile visionare un breve spezzone in calce all’articolo.

Nel video in questione si intravede Salvatore Esposito uscire da un’automobile per incontrare una donna.

La seconda stagione di Gomorra – La serie si era conclusa con Don Pietro (Fortunato Cerlino) che si decide ad avere un ulteriore colloquio con Genny, al cimitero dinanzi alla tomba di donna Imma, verosimilmente per indurlo ad accettare la nuova presenza nella famiglia Savastano (Patrizia) e per convincerlo una volta per tutte a stare dalla sua parte. Il giovane Savastano va però prima a trovare Ciro, che oramai è un uomo sfatto e devastato. Genny gli consegna una pistola dicendogli che gli è ancora rimasta una cosa da fare. Don Pietro raggiunge la cappella dove è sepolta la moglie Imma, e chiede a Malammore di non essere scortato. Intanto vediamo Azzurra a cui si sono rotte le acque, sta infatti per partorire. Genny la raggiunge in ospedale. Don Pietro chiede scusa alla moglie perché non riesce più a stare solo. Una volta uscito dalla cappella vede Ciro con una pistola in mano, e il volto pieno di rabbia, e capisce che ormai era giunta “la fine del giorno”. Di Marzio spara in testa a Don Pietro, mentre nello stesso momento nasce il figlio di Genny, che verrà chiamato proprio Pietro Savastano. Malammore trova il corpo di don Pietro oramai esanime e gli chiude gli occhi.

Ricordiamo che Gomorra – La serie è diretto da Stefano Sollima, interpretato da Marco D’Amore (Ciro Di Marzio), Salvatore Esposito (Genny Savastano), Cristiana Dell’Anna (Patrizia Santoro), Cristina Donadio (Annalisa “Scianel” Magliocca) e Fabio De Caro (Malammore).

Comments

comments

Previous post
Guida al Gunpla Building - Episodio 2: Rimozione delle seam lines
Ryan Reynolds e Hugh Jackman
Next post
Deadpool: Ryan Reynolds tenta di convincere Hugh Jackman con dei cupcakes!

No Comment

Leave a reply