A quanto pare Ed Sheeran è riuscito a realizzare il proprio sogno: avrà un cameo nella settima stagione di Game Of Thrones! Dopo aver più volte espresso il desiderio di ottenere, in qualche modo, un ruolo nella celebre serie HBO, il cantante è stato infine accontentato. In particolare, in occasione di un panel di David Benioff e D.B. Weiss, showrunners della serie, al South by Southwest Film Festival in Texas, è stato rilasciato il lieto annuncio. Inoltre, le voci circa la realizzazione di una ottava e ultima stagione, composta da soli sei episodi in totale, sono state infine confermate.

Ricordiamo che la settima stagione di Game Of Thrones sarà presentata il 16 di luglio prossimo, per un totale di sette episodi per la nuova serie. Un numero di puntate dunque più basso rispetto alla media stagionale di dieci episodi, a cui eravamo abituati. E’ quindi da considerarsi un chiaro segno della volontà degli addetti ai lavori di chiudere la serie, quando questa ancora possiede un seguito numeroso.

La serie di Game Of Thrones ha numerosi interpreti, e fra i più illustri troviamo Peter Dinklage (Tyrion Lannister), Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister), Lena Headey (Cersei Lannister), Emilia Clarke (Daenerys Targaryen), Iain Glen (Jorah Mormont), Sophie Turner (Sansa Stark), Kit Harington (Jon Snow) e Maisie Williams (Arya Stark).

FONTE: Variety

 

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Articolo precedenteI Pearl Jam invitano anche Abbruzzese alla R ‘N’ R Hall of Fame
Articolo successivoNieR: Automata – Recensione

Classe 1990, viene cresciuto a suon di Tekken 3, Crash Bandicoot e Resident Evil, e ciò inevitabilmente influisce sulla sua psiche, dando origine a una creatura ossessionata da tutto ciò che è possibile giocare tramite un controller. Ha una grande passione per la scrittura e per il mondo del cinema in generale. Nel frattempo si è specializzato in Biologia Molecolare. Punti cardine della sua cultura nerd: Metal Gear Solid, Sin City, Spielberg e Scrubs.