Qualcuno si è mai chiesto se gli attori di Harry Potter si sentano ancora dopo tanti anni dalla fine dell’ultimo film della saga? A rispondere a questa domanda è Emma Watson. L’attrice è attualmente in giro a promuovere il film che la vede protagonista, La bella e la bestia. In una di queste interviste, una giornalista le chiede se è rimasta in contatto con Daniel Radcliffe.

Ecco la rivelazione: gli attori principali di Harry Potter hanno un gruppo Whatsapp. Emma Watson ha usato questa chat di gruppo per invitare i suoi amici a venire alle proiezioni de La bella e la bestia. Solo Matthew Lewis e Tom Felton sono riusciti a venire alla proiezione di Los Angeles. Poiché sono sono sparsi per tutto il mondo, per lei riunirli tutti nella stessa città è come catturare i Pokemon.

 

Matthew Lewis e Tom Felton in questa foto sorridono mentre sono abbracciati ed hanno vestiti eleganti
Matthew Lewis e Tom Felton

Gli attori di Harry Potter sono rimasti dunque in buoni rapporti e hanno anche un gruppo Whatsapp.

Chi non è curioso di sapere come l’hanno chiamato questo gruppo?

Comments

comments

CONDIVIDI
Articolo precedenteParte il primo TGL presentato da Personal Gamer e MSI Italia
Articolo successivoPandora – The World of Avatar, nuovi video del parco a tema!

Aspirante regista. Classe 88, da sempre adoro il cinema. Infatti, ho portato Matrix come tesina di maturità. La mia passione per la settima arte mi ha portato a laurearmi al DAMS di Roma Tre. I miei registi preferiti sono Christopher Nolan, Sergio Leone, Quentin Tarantino e Giuseppe Tornatore. Adoro anche le serie televisive come Lost, Games of Thrones, Sherlock, Black Mirror e Inside No. 9. Insomma, mi piacciono le grandi storie per immagini. Per questo motivo mi piacciono anche i fumetti. Mi piace analizzare ogni film e capire come è stato girato. Il mio sogno? Approdare al Festival di Venezia con il mio primo lungometraggio.