Home » Intrattenimento » Cinema » Thor – Ragnarok: Ecco come sarà il nuovo Hulk!

Thor – Ragnarok: Ecco come sarà il nuovo Hulk!

L’attesissimo Thor: Ragnarok si sta svelando sempre di più, dopo le nuovissime foto dei personaggi tratte dal magazine Entertainment Weekly, l’attore Mark Ruffalo ci svela alcuni dettagli molto interessanti sul suo “nuovo” Hulk.

Infatti l’attore, sempre attraverso il magazine, ha parlate del suo personaggio dicendo che: «È un personaggio molto più complesso della creatura rabbiosa vista nei film degli Avengers. Ha un certo stile adesso, è come un Dio».

Questa idea di vedere il nostro Hulk come una sorte di “divinità” ci stuzzica molto, senza dimenticare che anche il protagonista Thor ha subito dei cambiamenti (come abbiamo visto nelle immagini) e tra i nuovi personaggi al suo fianco ci saranno anche Valkyrie (Tessa Thompson) e Hela (Cate Blanchett) la quale sappiamo che in qualche modo contribuirà a spedire Thor su Sakaar, il pianeta dei gladiatori governato dal Grandmaster di Jeff Goldblum, ma il dettaglio che più ci entusiasma è che Hela è il primo villain femminile dell’universo Marvel.

L’uscita di Thor: Ragnarok è prevista per il 25 Ottobre 2017, restiamo in attesa di un primo trailer e di ulteriori aggiornamenti.

 

 

 

 

 

 

Comments

comments

Previous post
Injustice 2: Nuove importanti informazioni
Jean Grey affronta Logan in X-Men Conflitto Finale
Next post
Logan: la morte di Jean Grey in una scena tagliata del film

No Comment

Leave a reply