Home » Intrattenimento » Cinema » Brad Pitt non sarà Cable in Deadpool 2

Brad Pitt non sarà Cable in Deadpool 2

David Leitch, regista dell’attesissimo Deadpool 2 ha confermato ufficialmente, dopo i numerosi rumor e artworks, che Brad Pitt non sarà Cable nel sequel di Deadpool.

«Abbiamo avuto un grande incontro con Brad, era incredibilmente interessato. Le cose non hanno funzionato a causa dei suoi impegni con altri film. È un grande fan, noi lo adoriamo, avrebbe potuto essere un fantastico Cable»

Queste sono state le parole del regista durante una recente intervista, confermando però che un interesse da entrambi le parti c’era. Inoltre ha confermato anche che la lista per interpretare Cable è ancora lunga, ma sembrerebbe che il nome più rincorrente sia Michael Shannon, difatti ha concluso l’intervista dicendo:

«Michael Shannon… il nome dice già tutto: è un attore incredibile e può interpretare chiunque. Sono un suo fan e penso che interpreterebbe benissimo Cable. Non posso dire che ci sarà perché la lista degli attori è ancora quello che è. Penso solo cose fantastiche nei suoi confronti, sono un suo grandissimo fan».

Voi cosa ne pensate? quale attore vedreste meglio nel ruolo di Cable?

 

Comments

comments

Death Stranding
Previous post
Death Stranding: l'immagine di Emma Stone è un fake
Next post
Ghost in the Shell: Recensione del film

No Comment

Leave a reply