Home » Intrattenimento » Cinema » The LEGO Batman Movie: Batman incontra l’Arrowverse

The LEGO Batman Movie: Batman incontra l’Arrowverse

Grazie a The Flash e alla Forza della velocità nell’Arrowverse, è stato possibile esportare il multiverso in televisione. Purtroppo però è poco plausibile che l’universo televisivo DC possa incontrare il DCEU cinematografico, ma grazie a LEGO può avvenire l’impensabile. E’ stato infatto rilasciato un nuovo video promo che mostra il nostro Batman confrontarsi con The Flash, Arrow, Supergirl e Atom, dando vita ad un siparietto a dir poco curioso. Dunque, quando andremo al cinema a goderci The LEGO Batman Movie, non dovremo più preoccuparci di continuity del franchise o diritti dei personaggi: per il nostro crociato incappucciato in versione LEGO non ci sono regole!

Ricordiamo che Will Arnett per l’occasione riprende il suo ruolo di protagonista nei panni di Batman, Zach Galifianakis è il Joker, Michael Cera interpreta l’orfano Dick Grayson, la bellissima Rosario Dawson assume le vesti di Barbara Gordon e infine Ralph Fiennes sarà il maggiordomo Alfred.

The LEGO Batman Movie è diretto da Chris McKay e prodotto da Dan Lin, Phil Lord, Christopher Miller, e Roy Lee, i quali hanno lavorato insieme su The LEGO Movie. Il film è scritto da Seth Grahame-Smith, Chris McKenna ed Erik Sommers, con la partecipazione di Jared Stern e John Whittington. Jill Wilfert, Matthew Ashton e Will Allegra fanno da produttori esecutivi.

In calce all’articolo potete visionare il video promo in questione.

FONTE: screenrant

 

Comments

comments

Previous post
John Wick: Keanu Reeves dice la sua su un eventuale terzo film
Next post
Gone Girl: il disturbo di personalità Borderline e Narcisista (Spoiler)

No Comment

Leave a reply