Star Worlds Episode XXXIVE=MC2: The Force Awakens The Last Jedi Who Went Rogue sarà il lunghissimo titolo della parodia di Star Wars su cui lavorano i registi e sceneggiatori Jason Friedberg e Aaron Seltzer.

I due hanno lavorato in precedenza a celebri film di stampo parodistico, fra cui l’intero franchise di Scary Movie, Epic Movie e 3ciento – Chi l’ha duro… la vince (Meet the Spartans). Fra le loro ultime pellicole ricordiamo Disaster Movie, Mordimi (Vampires Suck, parodia di Twilight), Angry Games – La ragazza con l’uccello di fuoco (The Starving Games) e Superfast & Superfurious (Superfast!).

Non abbiamo ancora a disposizione informazioni circa una data di uscita precisa. Secondo Collider, la curiosa parodia, dedicata stavolta all’universo di Star Wars, sarà nei cinema nel 2018.

Quel che ci si chiede però è: non sarà ormai passata la moda delle parodie demenziali e dissacranti? Oppure il pubblico gradirà sempre di poter ridere, spegnendo il cervello, del modo in cui i loro beniamini vengono completamente stravolti? Senza contare che, un’eccellente parodia dedicata all’universo di Star Wars esiste già: Balle Spaziali, con Mel Brooks, Rick Moranis e tanti altri.

FONTE: comingsoon