Ecco finalmente il primo teaser per la quarta stagione di Silicon Valley. Qui vediamo Richard Hendricks (Thomas Middleditch) che sembra essere aver preso un pò male l’improvviso e sorprendente successo dell’app videochat creata dalla Pied Piper, che lo porta a voler uscire dalla società. “Ho bisogno di fare qualcosa di diverso”. Ciò che non è chiaro invece, il motivo per cui grida insieme a Jared.
Silicon Valley è stato criticamente amato come pochi altre serie tv, e qui lo vediamo entrare nel suo quarto anno. Ha guadagnato ben otto nomination agli Emmy l’anno scorso per la sua tagliente e brutale ironia sulla cultura della Silicon Valley, ed è ancora uno degli spettacoli più divertenti. L’inizio è previsto sulla HBO il 23 aprile.

Comments

comments

CONDIVIDI
Articolo precedentePower Rangers: ecco il terzo trailer del film
Articolo successivoIl Remake di Final Fantasy VII si mostra nelle prime immagini

Paolo “Palzan” Balzano, classe ’90.

Sono stato da sempre appassionato alla tecnologia e al mondo dell’informatica tanto da farne diventare allo stesso tempo hobby e lavoro. Da piccolo sono stato abituato a leggere libri, comics e manga di ogni tipo che mi hanno fornito una cultura di base di questa “fetta” del mondo dell’intrattenimento, quello generalmente legato ai “Nerds“. I libri in particolare hanno sviluppato in me una forte voglia di esprimere tutto quello che mi passa per la testa con la scrittura. Come ogni nerd che si rispetti di certo non potevo che estendere i miei orizzonti con l’avvicinarmi alla cinematografia in generale, consumando ore e ore di film e serie tv che da alcuni anni a questa parte sono quasi divenuti il mio hobby preferito. Avendo di base l’amore per la tecnologia infine non mi potevo certo farmi mancare tantissimo tempo perso su giochi di ogni tipo, sia online che cartacei.