Home » Intrattenimento » Cinema » Infinity War: confermato il ritorno di due personaggi

Infinity War: confermato il ritorno di due personaggi

Le riprese di Avengers Infinity War, terzo capitolo della saga crossover dei Marvel Studios, sono da poco iniziate e già cominciano a trapelare alcune indiscrezioni sul film, addirittura dagli attori stessi.

Il primo a rivelare alcuni dettagli è Josh Brolin che ha dichiarato, durante una live su Instagram, di dover a breve girare una scena con Chris Pratt, Zoe Saldana e Benicio Del Toro, confermando indirettamente che il Collezionista sarà presente nella pellicola. Non è poi questa grossa rivelazione in fondo, il personaggio di Del Toro è in possesso della gemma della realtà e quindi era al 99% sicura la sua presenza in Infinity War.

 

Più inaspettato è stato questo post, sempre su Instagram, di Karen Gillan, attrice che interpreterà Nebula anche in Guardiani della Galassia Vol. 2 e, in accordo al hashtag usato, farà parte anche del cast di Avengers Infinity War.

 

 

Right that’s me off! Blasting some Orchestral Maneuvers in the Dark as I take off back to America! It’s time to go to war. #infinitywar

Una foto pubblicata da Karen Gillan (@karengillanofficial) in data:

Cosa succederà a questi personaggi? Avremo un miglior setting con il finale di Guardiani della Galassia Vol.2? Aspettiamo e vediamo!

 

Comments

comments

The Legend Of Zelda
Previous post
The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild, il nuovo toccante trailer
Next post
Billy Lynn (2016) - Recensione

No Comment

Leave a reply