Home » Miscellanea » Netflix propone il workout per voi

Netflix propone il workout per voi

Quanti di voi sono caduti nella malattia di Netlix o delle serie tv? Già immagino quanti di voi questa estate guarderanno Trono di Spade durante la pausa pranzo al lavoro. Lo sappiamo. Inoltre abbiamo tutti messo qualche kilo di troppo durante le vacanze invernali, tra cena e capodanno, ed ancora non siamo riusciti a smaltirli, perché tra la ginnastica e Netflix, sappiamo benissimo cosa scegliere. Netflix.

Per fortuna, quelli di Netflix tengono tantissimo a noi ed ai soldi che diamo a loro, per questo non vogliono farci morire di infarto a cinquant’anni, ed hanno ideato una serie di esercizi, dei workout studiati da fare sul divano. Un circuito perfetto in cui muoversi mentre si guardano tutti gli episodi delle serie preferite.

Quindi, oltre ad augurarvi buon lavoro, vi invito a cliccare sulla foto per ingrandirla, ed esercitavi per bene. Dunque, ricordandovi di fare bene i piegamenti sulle braccia (che molti sbagliano chiamandole flessioni), gli squat, gli addominali e tanto altro. Seguendo questo schema, entro sei mesi avrete un fisico da Triple H, ed avrete visto e finito almeno dodici serie diverse. Certo, ne risentirà la vita sociale, la scuola/lavoro, e forse non avrete più amici, ma chi ha bisogno di amici quando avete una tartaruga dove grattugiare il formaggio mentre guardate la seconda stagione di Jessica Jones?

 

 

Comments

comments

Previous post
Il soundtrack di La La Land in vinile
Next post
L'app per valutare gli utenti come Black Mirror: Nosedive

No Comment

Leave a reply