Logan è la terza ed ultima pellicola della saga dedicata al mutante più famoso degli X-Men, in uscita nella sale italiane a partire dal 1 Marzo 2017.

Per celebrare l’uscita della pellicola è stato diffuso un video particolare della Hydraulic Press Channel che, ha messo alla prova tramite un’esperimento interessante, gli artigli di adamantio appartenenti al celebre Wolverine. La famigerata azienda ha un canale seguitissimo su Youtube, dove si diverte a distruggere qualsiasi cosa sotto la loro pressa idraulica, dalle palline da Golf, fino al piegamento di un foglio più di sette volte, impresa impossibile tra le tante cose.

Ora, tramite il video che potete visionare in calce il famoso canale si è divertito a realizzare questo esperimento per promuovere la pellicola di Logan – The Wolverine, in uscita il 1 Marzo nelle sale, dove la preziosa pressa idraulica prova a piegare gli indistruttibili artigli di Wolverine. Il tutto è realizzato in maniera talmente perfetta da risultare veri agli occhi umani.

Logan, ormai stanco e martoriato dalle mille cicatrici e dalle mille battaglie, si prende cura del professor Xavier, ormai vecchio, stanco e senza forze, in un nascondiglio che si trova nel Messico. Ma le sue fatiche saranno inutili quando compare nella sua vita una giovane mutante, inseguita da persone oscure e minacciose.