Logan è il capitolo finale della trilogia dedicata a Wolverine, interpretato da Hugh Jackman, che da poche ore ha diffusa una scena inedita. per quanto riguarda la pellicola di prossima uscita a Marzo nelle sale.

Il celebre attore in questa ultima avventura, dice addio al personaggio che lo ha accompagnato per 17 anni, regalando a quest’ultimo sicuramente i momenti migliori della sua carriera, costruita soprattutto sulla fama di Wolverine.

Perché  nonostante Jackman sia un ottimo attore, la figura di Logan ha segnato non solo la sua carriera, ma lo ha reso “immortale” nei secoli successivi.

La bellissima scena citata in questo articolo, che potete trovare in calce a queste righe, mostra il nostro Vecchio Logan che fronteggia ed affronta quelli che sembrano essere dei cacciatori, in difesa di persone innocenti che stanno per subire la violenza:

You know the drill. LOGAN. 3.3.17

Pubblicato da Hugh Jackman su Lunedì 6 febbraio 2017

SINOSSI

Logan, ormai stanco e martoriato dalle mille cicatrici e dalle mille battaglie, si prende cura del professor Xavier, ormai vecchio, stanco e senza forze, in un nascondiglio che si trova nel Messico. Ma le sue fatiche saranno inutili quando compare nella sua vita una giovane mutante, inseguita da persone oscure e minacciose.