Home » Intrattenimento » Musica » Il soundtrack di La La Land in vinile

Il soundtrack di La La Land in vinile

A quanto pare tutti amano La La Land. È talmente amato, che non si può neanche parlare male di questo film. Magari a me non piacciono le coreografie, e per questo motivo ricevo insulti. Si, perché parlare bene di La La Land è uno stereotipo ormai, e parlare bene di questo film è un modo molto facile – fin troppo semplice – di ostentare una cultura cinematografica che magari non si ha. Facendo addirittura paragoni con la cucina d’altra qualità. Per inciso, io non ne ho mai parlato male.

Anzi, assistetti tempo fa ad un litigio tra due persone abbastanza conosciute nel campo della critica cinematografica, in merito alla paternità della battuta “La La L’ansia“. Litigio che finì quando intervenni io, facendo notare che il correttore dell’iphone correggeva Land con L’ansia (cosa che successe a me due mesi prima che si sentisse parlare del film, quindi la battuta è mia. Scherzo, non ci interessano questi argomenti.)

Ma la notizia non è questa, vero? Intanto vi lascio qui la recensione della bravissima Irene Stella, e di Carlo Capalbo, il nostro ultimo acquisto.

Vinile con la soundtrack di La La Land
Vinile con la soundtrack di La La Land

 

La colonna sonora di La La Land, la commedia musicale scritta e diretta da Damien Chazelle (Whiplash) che in questo momento spopola nei cinema, è uscita in formato vinile. Realizzata da Justin Hurwitz, il disco contiene tutte le performance di Ryan Gosling ed Emma Stone, un musicista (l’ultimo uomo che ne capisce di Jazz? Vabbè) e un’attrice che si innamorano nella bellissima Los Angeles, e… vabbè, vedetelo, tanto vincerà tutti i premi possibili al mondo. Seriamente, ne vale seriamente la pena. Ecco qui il link per poterlo comprare.

Comments

comments

Previous post
Radio Garden: ascolta radio online dal mondo con una mappa 3D
Next post
Netflix propone il workout per voi

No Comment

Leave a reply