Home » Miscellanea » Il nuovo NOKIA 3310 finalmente svelato! - #Backtothe

Il nuovo NOKIA 3310 finalmente svelato! – #Backtothe

Finalmente il nuovo Nokia 3310 è stato riportato alla luce del sole

Il telefono entrato in commercio nel 2000 è tra i più venduti di sempre (126 milioni di pezzi), ancora oggi rimpianto da molti per la sua indistruttibilità e batteria instancabile, tornerà sul mercato in una nuova versione.

Al MWC di Barcellona il nuovo Nokia 3310 si è “mostrato” pieno di colore (giallo, rosso, blu e grigio) e di batteria che è stata progettata per durare più di 20 giorni in stand-by.
Ma, nonostante i nuovi colori, lo schermo da 2,4 pollici anch’esso a colori (ma non touch), il design rimane molto simile a quello di 17 anni fa mantenendo le sue punte arrotondate.
Inoltre, dato che è stato pensato soprattutto per coloro che usano il telefono per telefonare, il nuovo NOKIA 3310 è stato reso Dual sim.

Secondo alcuni, quella di HMD Global Oy (l’azienda che ha comprato i diritti del marchio Nokia per la telefonia tradizionale) è solo un’operazione di marketing, per farsi conoscere dai nostalgici dei vecchi telefonini.
Ma secondo Ben Wood, un esperto di telefonia cellulare:

«Una parte della popolazione non vuole altro che un telefono cellulare molto semplice: dal muratore che ha bisogno solo di fare telefonate e inviare messaggini e gli importante che il telefono non si rompa a quelli a cui interessa avere un telefono di riserva da usare per le emergenze».

Ecco qui delle immagini da cui possiamo notare differenze e somiglianze con il caro vecchio NOKIA 3310.

nokia 3310

Comments

comments

Batman Arkham Insurgency
Previous post
Batman: Arkham Insurgency - Nuove informazioni sul gioco
La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra
Next post
La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, rilasciato il trailer di lancio

No Comment

Leave a reply