Il 2017 è da poco iniziato, ma cominciano già le novità sul campo cinematografico che annunciano numerosi film rinviati e cancellati.

Deadline riporta che il terzo capitolo della serie d’animazione Hotel Transylvania non è più previsto per Settembre di quest’anno, ma è stato spostato per il 13 luglio 2018 negli Stati Uniti.
Allo stesso modo, l’atteso sequel di Piccoli Brividi, è previsto negli Stati Uniti per il 16 gennaio 2018.

Altri cambi di programma anche per la Paramount che ha cancellato le annunciate uscite di World War Z 2, previsto in sala per il 9 giugno del 2017, e del nuovo Venerdì 13, in uscita il 13 ottobre del 2017 i quali non sono neanche andati incontro alle riprese, a causa di numerosi problemi produttivi.
Nel caso del reboot horror, le riprese dovrebbero iniziare in primavera, con conseguente uscita nelle sale per il 2018, mentre World War Z 2 dovremo aspettare forse un po’ di più.

Infine, se fremevate per il terzo capitolo di Bad Boys (dopo ben 14 anni dall’ultimo) dovrete darvi pace ed aspettare ancora un anno per il ritorno dell’accoppiata Will Smith e Martin Lawrence, poichè il progetto non è più previsto per l’inizio del 2018 ma per il 9 novembre 2018.