Lionsgate ha chiamato all’azion i fan di Power Rangers direttamente su Facebook, infatti ha chiesto ben 75.000 reazioni per sbloccare un nuovo trailer per il film di prossima uscita. La buona notizia è che non ci è voluto molto per attendere la risposta dei fan.

Se l’attesa è già alta per il prossimo reebot della famossissima saga televisiva che ci ha accompagnato fin da bambini, lo sarà ancora di più dopo aver visto il trailer.

È possibile visualizzare il nuovo trailer e la sinossi ufficiale proprio qui di seguito.

Sinossi:
“I Power Rangers di Saban segue cinque ordinari ragazzi delle scuole superiori che devono diventare qualcosa di straordinario quando vengono a sapere che il loro piccolo paese di Angel Grove – e il mondo -. sono sul punto di essere cancellati da una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprono rapidamente che essi sono gli unici che possono salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno anche superare i loro problemi nella vita di tutti i giorni e di unirsi come i Power Rangers, prima che sia troppo tardi. ”

Power Rangers stelle Bryan Cranston (Zordon), Elizabeth Banks (Rita Repulsa), Naomi Scott (Kimberly / Rosa Ranger), David Denman (Sam Scott), Becky G. (Trini / Giallo Ranger), Sarah Grey (Amanda), RJ Cyler (Billy Cranston / Blu Ranger), Emily Maddison (Rebecca), Ludi Lin (Zack Taylor / nero Ranger), e Dacre Montgomery (Jason Lee Scott / Red Ranger).

Power Rangers arriverà nelle sale il 24 Marzo 2017.

Comments

comments

CONDIVIDI
Articolo precedenteSniper Elite 4 – Recensione
Articolo successivoSilicon Valley: Rilasciato il Trailer della 4a Stagione

Paolo “Palzan” Balzano, classe ’90.

Sono stato da sempre appassionato alla tecnologia e al mondo dell’informatica tanto da farne diventare allo stesso tempo hobby e lavoro. Da piccolo sono stato abituato a leggere libri, comics e manga di ogni tipo che mi hanno fornito una cultura di base di questa “fetta” del mondo dell’intrattenimento, quello generalmente legato ai “Nerds“. I libri in particolare hanno sviluppato in me una forte voglia di esprimere tutto quello che mi passa per la testa con la scrittura. Come ogni nerd che si rispetti di certo non potevo che estendere i miei orizzonti con l’avvicinarmi alla cinematografia in generale, consumando ore e ore di film e serie tv che da alcuni anni a questa parte sono quasi divenuti il mio hobby preferito. Avendo di base l’amore per la tecnologia infine non mi potevo certo farmi mancare tantissimo tempo perso su giochi di ogni tipo, sia online che cartacei.