Home » Intrattenimento » Serie TV » Will and Grace: in arrivo la nona stagione

Will and Grace: in arrivo la nona stagione

Come ben ricorderete, a fine settembre parlavamo di una reunion del cast di Will and Grace chiedendoci se ci fosse la possibilità di una nuova stagione. Ebbene si, a quasi due mesi di distanza dall’episodio speciale a tema elettorale, possiamo dire con certezza che i nostri amati Will, Grace, Karen e Jack stanno davvero tornando.

Poche ore fa, infatti, Leslie Jordan – che tutti ricordano come Beverly Leslie, la nemesi di Karen – ha annunciato alla radio di San Diego KPBS, che la NBC ha ordinato ben 10 nuovi episodi di Will and Grace, le cui riprese inizieranno nel mese di luglio e che, probabilmente, sarà rilasciata entro la fine del 2017.

Il network è stato invogliato, senza ombra di dubbio, dall’enorme successo riscosso dall’esilarante mini episodio – rilasciato sul web – di dieci minuti in cui il cast supportava l’allora candidata Hillary Clinton. L’episodio, che ha raggiunto in poche ore milioni di visualizzazioni, ha portato decisamente più fortuna al cast di Will and Grace che alla candidata.

Prima del fortunato episodio, sono trascorsi ben dieci anni da quando Debra Messing (Grace), Sean Hayes (Jack), Megan Mullally (Karen) ed Eric McCormack (Will) non si ritrovavano tutti insieme sul set e, considerando il clamore scatenato da loro stessi su twitter alla vigilia del reboot, anche loro sentivano la mancanza di Will and Grace.

Che dire, siamo tutti emozionati e impazienti. E, quindi, nell’attesa di quest’inattesa e insperata nuova stagione di Will and Grace vi riproponiamo proprio l’episodio speciale grazie al quale una nuova stagione della serie si è trasformata da sogno a realtà.

Comments

comments

Previous post
Wonder Woman: nuovo trailer internazionale
Next post
Dopo Rogue One è tempo di Shadows of the Empire?

No Comment

Leave a reply