Esplora mondi paralleli in questo nuovo gioco di ruolo in pixel art

UnDungeon, un gioco di ruolo e d’azione d’ispirazione classica con elementi roguelike, è arrivato su Kickstarter con il supporto di Square Enix Collective. Il gioco è stato sviluppato dallo studio Laughing Machines™, con sede a Dusseldorf, che ha stabilito un obiettivo di 50.000 € per poterlo pubblicare su PC.

Ambientazione:

Il gioco è ambientato in un luogo misterioso in cui vigono i principi del multiverso, secondo i quali diverse varianti dello stesso mondo si sono unite in un’unica dimensione dopo un evento cataclismico conosciuto come “Shift”. UnDungeon unisce battaglie veloci, una fantastica pixel art disegnata a mano, meccaniche tradizionali dei giochi di ruolo ed elementi roguelike. I giocatori partiranno per un’avventura soprannaturale attraverso una mappa dinamica generata proceduralmente e dovranno mettersi nei panni di uno dei sette messaggeri provenienti dai vari mondi distrutti dallo Shift.

Il gioco ha una bellissima atmosfera e uno stile fantastico, ed è stato un piacere lavorare con il team. Auguriamo loro tutto il meglio con questa campagna!

Informazioni su UnDungeon:

  • Uno stile di gioco dinamico
  • Una fantastica grafica in pixel art
  • Un mix di elementi roguelike e dei giochi di ruolo
  • Una storia profonda ed intrigante

Phil Elliott, direttore di Indie Development in Square Enix, ha dichiarato:

UnDungeon ha ricevuto il totale sostegno della comunità di Collective, e siamo felici di supportare il team e la loro campagna su Kickstarter.

Per ulteriori dettagli sul gioco, visita:

UnDungeon Kickstarter: https://www.kickstarter.com/projects/laughingmachines/undungeon-pixelart-action-rpg-with-roguelike-eleme

UnDungeon Square Enix Collective: https://collective.square-enix.com/projects/270/undungeon

UnDungeon Kickstarter Youtube:

Screenshot:

 

 

 

 

 

Un po’ di informazioni su Square Enix Collective:

Square Enix Collective è un’iniziativa che offre una serie di servizi non restrittivi a sviluppatori indipendenti con lo scopo di aiutarli a diffondere i loro progetti sul mercato. Ad oggi, Square Enix Collective ha aiutato gli sviluppatori indipendenti a raccogliere più di 1 milione di dollari attraverso il crowdfunding.

Questi servizi includono:

  • La creazione di una comunità attraverso la piattaforma Collective Feedback;
  • Supporto attraverso il crowdfunding per progetti selezionati;
  • Pubblicazione e servizi di marketing (incluso il controllo qualità e le relazioni con le piattaforme);
  • Investimenti per la produzione di un numero limitato di progetti selezionati.