Purtroppo sappiamo che Daniel Craig non potrà essere James Bond per sempre. E probabilmente il nuovo volto per l’agente segreto più amato del mondo verrà regalato da Tom HardyASSOLUTAMENTE NO!

Facciamo debunking anche su questa notizia, dopo quella sul Doctor Strange.

Partiamo dal principio: Daniel Craig farà ancora altri film, una questione già discussa qui, che posso riassumere:

L’anno scorso Daniel Craig ha negato la possibilità di poter continuare a girare la saga di 007, per poi accettare di girare altri due film alla modica cifra di 150 milioni. Quindi, cosa è successo? Durante il totobond, si parlò di vari nomi, Hiddlestone, Hardy, ed altri che ora non ricordo. In una recente intervista, Hardy ha rilasciato una dichiarazione:

“Esiste un detto tra noi attori, se parli di un ruolo che vorresti, sei fuori. Cosa potrei commentare quindi? Se dicessi qualcosa, sarebbe subito finita. Posso dire però che vedrei benissimo Christopher Nolan come prossimo regista per un Bond movie. Daniel Craig è davvero bravo, e quello che Sam Mendes e Barbara Broccoli hanno fatto è talmente impressionante che non riuscirei ad immaginare un seguito”

Insomma, si, Tom Hardy interpreterebbe James Bond, e vorrebbe Christopher Nolan come regista. Nessuno ha mai affermato che sarà lui il prossimo James Bond, come hanno riportato moltissimi siti. Niente è ancora sicuro, e conoscendo benissimo ogni scelta riguardo alla saga, sono sempre scelte sorprendenti. Si ricorda inoltre che Craig è stato il primo Bond “rozzo” se paragonato a tutti gli altri attori, e portare uno come Tom Hardy non sarebbe un vero colpo di scena sotto questo punto di vista, forse la vera novità sarebbe, in una scelta simile, di portare un attore molto più giovane e meno carismatico rispetto agli altri.