Home » Intrattenimento » Cinema » I titoli di Episodio VII e VIII di Star Wars formano una frase?

I titoli di Episodio VII e VIII di Star Wars formano una frase?

Da diverso tempo ormai i fan di Star Wars fanno congetture su ciò che potrebbe accadere nei prossimi episodi della saga. Tra queste teorie, ne è recentemente comparsa una molto interessante: i titoli di Episodio VII e VIII formano una frase? O una parte di frase, magari completata in Star Wars Episodio IX?
Effettivamente, con questi titoli potrebbe formarsi una frase di senso compiuto: the Force awakens the last Jedi (in italiano, la Forza risveglia l’ultimo degli Jedi).
Ma quali implicazioni comporterebbe questa novità a livello della trama?
Considerando che la nuova Trilogia, come è ovvio che sia, dovrebbe comportare alcune novità, i fan che danno credito a questa teoria escludono a priori Luke, in quanto è ormai da diverso tempo un Maestro Jedi vero e proprio. L’ultimo Jedi potrebbe trattarsi quindi di Rey, Kylo Ren, o addirittura Leia. Esaminiamo i fatti:
Kylo Ren è al momento dalla parte del Lato Oscuro;
– la rivelazione di Episodio VII è stata sicuramente Rey, che abbiamo scoperto essere sufficientemente abile nell’uso della Forza e delle spade laser;
Leia, d’altro canto, è la sorella di Luke e la figlia di Anakin, due degli Jedi più importanti della Galassia. La Forza scorre potente in loro. Una rivelazione del genere potrebbe influenzare lo sviluppo della trama e la storia del personaggio in Episodio IX, considerato che non verrà riprodotta in CGI e non sappiamo quale sarà il suo destino.
Non ci resta, quindi, che aspettare che esca effettivamente il film e verificare con i nostri occhi. Trovate interessante questa teoria?

Comments

comments

Previous post
Dragon Ball: In commercio i fagioli magici Senzu
John Hurt
Next post
I fan di Harry Potter danno l'ultimo saluto a John Hurt

No Comment

Leave a reply