Home » Intrattenimento » Cinema » Thor Ragnarok: nuova sinossi e info su Hulk

Thor Ragnarok: nuova sinossi e info su Hulk

Il terzo capitolo dedicato al dio del tuono, intitolato Thor Ragnarok, arriverà nelle sale italiane il 25 Ottobre. Le riprese sono terminate da poco ed è stata quindi diffusa la prima foto ufficiale che mostra il set del film, nella quale è possibile vedere Chris Hemsworth e il regista Taika Waititi.
thor ragnarok set

Ma la cosa più importante che è stata diffusa in rete riguarda la nuova sinossi del film, che rivela che nella pellicola ci sarà uno scontro fra gladiatori:

In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, Thor è imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo magico martello e si ritrova in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok – la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana – affrontando una nuova potente minaccia, la spietata Hela. Prima, però, deve sopravvivere a una gara mortale tra gladiatori che lo mette contro il suo vecchio alleato e compagno Avenger – l’Incredibile Hulk!

Il film quindi ci darà modo di vedere Hulk nelle vesti di gladiatore, andando così a citare la splendida saga a fumetti Planet Hulk.

 

Comments

comments

Previous post
Spider-man: Homecoming, video con gli upgrades di Spidey!
sony ps4
Next post
BUON NATALE, PER SONY

No Comment

Leave a reply