Home » Intrattenimento » Serie TV » The X-Files: presto in arrivo nuovi episodi?

The X-Files: presto in arrivo nuovi episodi?

Dopo il successo del revival di The X-Files di Fox, sembra che le sorprese non siano finite. Diversi indizi lasciano infatti pensare all’arrivo di nuovi episodi dedicati ai personaggi interpretati da David Duchovny e Gillian Anderson. Il processo però, a detta di Fox, è molto complesso, a causa dei numerosi impegni che hanno appunto i due interpreti protagonisti di The X-Files.

Ad un intervista di Entertainment Weekly però, David Madden, Presidente di Fox fa sapere che il canale ha in serbo un annuncio importante a breve. Il tutto fa ben sperare, considerando che lo stesso dirigente afferma inoltre che gli episodi del revival hanno avuto molto successo, e se Fox avrà occasione di mettere in piedi nuove puntate di uno show così seguito, ci saranno sicuramente.

Inoltre David Duchovny ha rilasciato nel mese di Agosto un tweet che, unito alle recenti parole di Madden, fanno ben sperare tutti i fan per un ritorno di The X-Files molto prossimo. “Buon compleanno Gillian. Se ti capita di vedere Dana, dille che Fox potrebbe farle rispolverare il vecchio badge molto presto. Con amore, D”

In calce all’articolo trovate il tweet dell’attore in questione.

FONTE: cinemablend

 

 

 

Comments

comments

Previous post
Ecco la data di uscita di Prison Break 5
Next post
Better Call Saul 3: uno spot virale mostra Gus Fring di "Breaking Bad"!

No Comment

Leave a reply