Home » Intrattenimento » Cinema » Ben Affleck: The Batman non si farà?

Ben Affleck: The Batman non si farà?

Sembra che uno dei cinecomic più attesi del 2018, pur essendo stato confermato, potrà non vedere mai la luce. Ben Affleck ha precedentemente affermato che le riprese di The Batman sarebbero cominciate nel 2017, per poi rilasciare la pellicola nelle sale di tutto il mondo nel 2018.

Purtroppo però, secondo quanto l’attore afferma in un’intervista per The Guardian, The Batman non ha ancora uno script, e se le cose non dovessero andare nel modo voluto, il film salterà. Affleck tiene dunque fede a ciò che ha detto in precedenza: “Non ho intenzione di scrivere e dirigere qualcosa che non credo sia abbastanza buono da essere fatto”.

L’attore ha infatti in mente di creare una trasposizione di Batman davvero speciale, e non esiste al mondo una somma di denaro tale da rendere fattibile una versione mediocre di un film sul Crociato Incappucciato. Gira voce inoltre che l’uscita di Justice League sia stata collocata in modo da fare spazio per The Batman di Affleck, dunque una sua eventuale decisione di rinunciare al film, porterebbe ad uno sconvolgimento della continuity per il DC Cinematic Universe.

FONTE: comicbook

Comments

comments

Previous post
2017: un anno pieno di esclusive Playstation 4!
Next post
Divinity: la scoperta dell'ignoto

No Comment

Leave a reply