Home » Intrattenimento » Cinema » The Batman: Ben Affleck non è più il regista

The Batman: Ben Affleck non è più il regista

Sembra che le brutte sorprese per il progetto The Batman siano destinate a non finire. Arriva in nottata infatti la notizia di un Ben Affleck ufficialmente ritirato dal ruolo di regista del film. Secondo quanto affermato dalla rivista Variety, non vi saranno però variazioni per quanto concerne il ruolo di Ben come attore e produttore del film. Di comune accordo con la Warner Bros., Affleck ha rilasciato il seguente comunicato ufficiale:

“Ci sono alcuni personaggi che hanno un posto speciale nel cuore di milioni di persone. Portare in scena un ruolo come questi richiede impegno, passione e la miglior performance che posso dare. Ho riflettuto a lungo ed è stato chiaro che non avrei potuto fare entrambi i lavori (regista e attore) al livello richiesto. Insieme allo studio ho deciso di trovare un nuovo regista con cui collaborare su questo mastodontico film. Sono ancora a bordo e lo faremo ma al momento stiamo cercando il regista. Rimango estremamente legato al progetto e guardo al futuro con l’idea di vederlo realizzato per i fan di tutto il mondo.”

La conferma che Warner Bros. abbia pienamente appoggiato la decisione del nostro Ben ci viene dalla stessa Warner:

“Warner Bros. supporta in pieno la decisione presa da Ben Affleck e rimane decisa a lavorare con lui per dare alla luce il film standalone su Batman.”

L’uscita di The Batman, prevista per il 2018, sembra dunque destinata a ritardare?

FONTE: Variety

 

 

Comments

comments

Previous post
Ocean's 8: prima foto dal set con tutte le protagoniste!
Next post
Kingdom Hearts HD 2.8 - Recensione

No Comment

Leave a reply