Finalmente Bandai Namco ha annunciato la data di uscita di Tekken 7, titolo previsto per PC, Playstation 4 e Xbox One e in uscita il 2 Giugno 2017. Sono state annunciate diverse cose, fra cui il Season Pass che comprenderà una nuova modalità di gioco, nuovi livelli, nuovi personaggi e un pacchetto bonus di ben 35 costumi metallizzati.

Inoltre è stata annunciata una collector’s edition del titolo, che comprenderà una action figure (30x45cm), il season pass, la colonna sonora e la steelbook.

Da oggi è disponibile ovviamente il preorder del gioco in digitale, che ci consentirà l’accesso al personaggio esclusivo di Eliza (la famosa vampira che fece la sua prima apparizione in TEKKEN Revolution) e sopratutto, i possessori di Xbox One riceveranno una copia digitale di Tekken 6. La versione PS4 conterrà però dei contenuti esclusivi, come i vecchi costumi di Jin, King e Xiaoyu direttamente da Tekken 2 e Tekken 4 e la modalità Jukebox, dove i giocatori potranno risentire tutta l’intera colonna sonora del brand.

Per concludere è stato rilasciato il nuovo trailer chiamato “Rabbia e Dolore” dove riassume tutti i contenuti descritti prima e ci mostra alcune scena di trama di questo nuovo capitolo.