Home » Intrattenimento » Cinema » Maccio Capatonda: il primo teaser del nuovo film

Maccio Capatonda: il primo teaser del nuovo film

Maccio Capatonda è uno dei comici più amati dalla rete. La sua popolarità è nata nei programmi della Gialappa’s Band, ma è su Internet che Marcello Macchia (questo il suo vero nome) ha trovato la sua fortuna e ciò grazie ad una comicità breve ed immediata. Maccio, però, ha avuto anche modo di confrontarsi con un suo primo lungometraggio: Italiano Medio, commedia apprezzata e farcita con le gag più blasonate del personaggio.

In data odierna è uscito il primo teaser del secondo film diretto e interpretato da Marcello Macchia: Omicidio all’Italiana.

Sinossi

Uno strano omicidio sconvolge la vita sempre uguale di Acitrullo, sperduta località dell’entroterra abruzzese. Quale occasione migliore per il sindaco e il suo vice per far uscire dall’anonimato il paesino? Oltre alle forze dell’ordine infatti, accorrerà sul posto una troupe del famigerato programma televisivo “Chi l’acciso?”, condotto da Donatella Spruzzone. Grazie alla trasmissione e all’astuzia del sindaco, Acitrullo diventerà in men che non si dica famosa come e ancor più di Cogne! Ma sarà un efferato crimine o un… omicidio a luci grosse??

[Fonte: Comingsoon.it]

Comments

comments

Apocalypse Now
Previous post
Francis Ford Coppola: il gioco su Apocalypse Now si farà!
The Avengers
Next post
Marvel e Square Enix annunciano The Avengers Project!

No Comment

Leave a reply