Oggi Sony Interactive Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer per console Playstation 4, trailer che mostra tutte le nuove esclusive in arrivo nel 2017.  L’anno che verrà offre un piatto ricchissimo di titoli, fra cui: Horizon: Zero Dawn, Detroit: Become Human, Matterfall, Gravity Rush 2, Gran Turismo Sport, NieR: Automata, Farpoint, Uncharted: The Lost Legacy, New Everybody’s Golf, Dreams, Pyre, NiOh, Persona 5 e molti altri.

Curiosamente Detroit: Become Human viene dunque presentato come un titolo del 2017 e le diciture “PS4 exclusive” e “PS4 console exclusive” sembrano piazzate in modo sbagliato per alcuni giochi. Sembra quindi che qualcuno degli addetti al montaggio trailer abbia esagerato un pò nel festeggiare il nuovo anno!

Il video in questione si conclude poi con la frase, riferita ovviamente alla console Playstation 4: “The best place to play the biggest games.” ovvero “Il posto migliore dove giocare ai più grandi titoli”.

In calce all’articolo il trailer in questione.

FONTE: Dualshockers

Comments

comments

CONDIVIDI
Articolo precedenteConcerti consigliati per il 2017
Articolo successivoBen Affleck: The Batman non si farà?
Classe 1990, viene cresciuto a suon di Tekken 3, Crash Bandicoot e Resident Evil, e ciò inevitabilmente influisce sulla sua psiche, dando origine a una creatura ossessionata da tutto ciò che è possibile giocare tramite un controller. Ha una grande passione per la scrittura e per il mondo del cinema in generale. Nel frattempo si è specializzato in Biologia Molecolare. Punti cardine della sua cultura nerd: Metal Gear Solid, Sin City, Spielberg e Scrubs.