Home » Intrattenimento » Cinema » Nuovi dettagli per Wonder Woman

Nuovi dettagli per Wonder Woman

Wonder Woman, come ben sappiamo, uscirà in tutte le sale il 7 Giugno di quest’anno. Come abbiamo visto in Batman v Superman: Dawn of Justice la talentuosa Gal Gadot se la cava molto bene nei panni della amazzone e per questo moltissimi fan sono curiosissimi di rivederla sul grande schermo, fra le tante news, proprio in questi giorni Empire ha rilasciato una nuova immagine tratta dal film dove vediamo una determinatissima Wonder Woman correre in un ambiente molto avverso qual’è l’ambientazione del film, ovvero la prima guerra mondiale.

 

Inoltre il direttore del film, Patty Jenkins, ha dichiarato che “Tutto quello che la motiva è psicologico, non si occupa solamente di far fuori i cattivi o di sconfiggere il crimine, lei crede nella bontà e nell’amore.” inoltre a riguardo della guerra ha dichiarato che “Il mio approccio era quello di focalizzare il tutto su una storia di una guerra meccanizzata e come sarebbe stata se un dio ci avesse fatto visita per la prima volta”.

L’hype per questo film è sicuramente alle stelle, siete curiosi di rivedere la nostra Diana Prince all’opera? vi diamo quindi appuntamento al cinema dal 7 Giugno 2017.

 

 

Diana, principessa delle Amazzoni, è stata cresciuta su un’isola protetta dal mondo e addestrata per essere una combattente invincibile. Dopo che un pilota americano, Steve Trevor, precipita sull’isola e le racconta di una guerra mondiale che sta accadendo tra gli uomini, Diana decide di lasciare la sua patria per tentare di fermare il conflitto.

 

 

 

Comments

comments

Previous post
Sherlock 4x01 "The Six Thatcher" - Recensione no spoiler
Next post
Wonder Woman: nuovo trailer internazionale

No Comment

Leave a reply