Home » Intrattenimento » Cinema » La Bella e la Bestia: News dai Golden Globes

La Bella e la Bestia: News dai Golden Globes

Il film atteso dagli amanti Disney è sempre più vicino all’uscita, e durante la premiazione dei Golden Globes la Walt Disney ha deciso di rilasciare una nuova locandina per La Bella e la Bestia che vi mostriamo qui sotto.

"La bella e la bestia"


Inoltre, durante la notte, è stato rilasciato un nuovo breve video in cui la protagonista si esibisce cantando.

La colonna sonora sarà nuovamente curata da Alan Menken e riproporrà brani sia tratti dal Classico dei Walt Disney Animation Studios che dal suo adattamento utilizzato a Broadway.

Ricordiamo il cast composto da Emma Watson nel ruolo di Belle, Dan Stevens in quello della Bestia, Luke Evans (Gaston), Emma Thompson (Ms. Bric), Kevin Kline (Maurice), Ian McKellen (Tockins), Ewan McGregor (Lumière) e Josh Gad (Le Tont). Il film sarà diretto da Bill Condon celebre per il suo successo nella regia di Breaking down pt.1 e pt.2 appartenente alla saga di Twilight.

La data si uscita del film in Italia è prevista  il 17 Marzo 2017.

Per chi se lo fosse perso, di seguito troverete il trailer de La Bella e la Bestia completo in italiano.

Trama: Belle, una giovane ragazza, finisce prigioniera nel castello di una bestia. Malgrado i suoi timori, la giovane fa amicizia con i servitori incantati del castello e impara a guardare oltre l’aspetto orribile e la rabbia ferina della bestia, scoprendo l’animo e il cuore gentile del principe che si cela dietro la sua maschera di rabbia.

Comments

comments

Previous post
U2: The Joshua Tree Tour 2017
Next post
Arrestato l'editor de l'Attacco dei giganti?

No Comment

Leave a reply