Home » Intrattenimento » Interviste » Hugh Jackman parla della sua esperienza nei panni di Wolverine

Hugh Jackman parla della sua esperienza nei panni di Wolverine

Hugh Jackman è stata una vera icona per quanto riguarda i cinecomics, indossando i panni di Logan per ben 8 film.

Il famoso attore è pronto a lasciare le “vesti” di Wolverine dopo la terza ed ultima pellicola dedicata al famoso mutante, Logan. Dopo ben 17 anni Jackman dichiara che:

Logan è la meta per la mia lunga carriera durata 17 anni nei panni del mutante Wolverine. Non potevo lasciare questo ruolo senza regalare ai fan, e per completare me stesso, un’ultimo grande e meraviglioso viaggio che avrebbe chiuso la mia carriera in maniera incredibile ed eccezionale. Va bene cosi.

 

L’attore canadese ha anche speso due parole per quanto riguarda un crossover Deadpool/Wolverine (Leggete il nostro articolo per maggiori curiosità, ecco le parole di Hugh Jackman:

A questo punto della mia carriera, mi sento completo. Ho finito tutto quello che avevo da fare in questo mondo ed in questi panni, ma sicuramente è un’ottima idea.

E voi? lo vorreste questo spettacolare corssover?

Le immagini e i marchi mostrati nella foto sono © dei legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo.

 

Secondo numerosi rumors, il film sarà basato su Vecchio Logan (Old Man Logan), una storia a fumetti pubblicata dalla Marvel Comics tra l’agosto 2008 e il novembre 2009, scritta dalla coppia di autori di Civil War, ossia Mark Millar e disegnata da Steve McNiven, che vede protagonista il mutante Wolverine  in un futuro alternativo in cui i super-criminali Marvel hanno sconfitto i supereroi, conquistando l’America. Riguardo al film ricordiamo anche le foto delle riprese, che mostrano un Jackman meno atletico e più tozzo.

 

Comments

comments

Previous post
Arrestato l'editor de l'Attacco dei giganti?
Next post
Swiss Army Man - Recensione Anteprima

No Comment

Leave a reply