Home » Intrattenimento » Cinema » Star Wars Stories: Han Solo – Rimandato a dicembre?

Star Wars Stories: Han Solo – Rimandato a dicembre?

Lo spin-off dedicato ad Han Solo, diretto da Phil Lord e Chris Miller, previsto inizialmente per il 25 Maggio 2018 potrebbe essere spostato al 13 Dicembre 2018. Il rumor in questione è stato riportato da Making Star Wars, ma appunto è solo un rumor, quindi senza conferma. Possiamo solo dire che, tecnicamente, andrebbe a scontrarsi con Avengers: Infinity War che uscirà il 4 maggio dello stesso anno, quindi il film con il giovane Han, interpretato da Alden Ehrenreich, rischierebbe di non esser pubblicizzato bene.

Anche Star Wars Ep.VII e Star Wars: Rogue One, successi al botteghino, sono usciti nel mese di Dicembre, ma sembra esser solo un caso.

La pellicola non ha ancora un titolo definitivo. Scritta e diretta da Phil Lord e Chris Miller, sarà incentrata sulle vicende di un giovane Han, che avrà al suo fianco il fedele Chewbacca. Nel cast saranno presti anche Donald Glover ed Emilia Clarke. Riguardo alla storia non sappiamo molto in verità, perché il nuovo universo si è allontanato dall’universo espanso, dunque non possiamo immaginare sulla sul giovane Han. Soldato e poi contrabbandiere? Barista e poi contrabbandiere? Uscire? Staremo a vedere.

Comments

comments

Previous post
Dopo Rogue One è tempo di Shadows of the Empire?
Final Chapter
Next post
Nuove clips di Resident Evil: The Final Chapter

No Comment

Leave a reply