Home » Games » Modellismo » Gundam: nuovi Mobile Suits di Iron-Blooded Orphans e PV di Thunderbolt

Gundam: nuovi Mobile Suits di Iron-Blooded Orphans e PV di Thunderbolt

Qualche settimana fa, la Bandai ha rivelato due silhouette di due Mobile Suit diversi appartenenti alla serie Gundam Iron-Blooded Orphans. Una era chiaramente del nuovo upgrade del mecha protagonista, il Barbatos, mentre l’altra sem brava essere una nuova versione del Reginlaze, l’unità utilizzata da Gjallarhorn, l’esercito regolare nell’universo di IBO. Queste teorie si sono rivelate corrette, e oggi sono stati mostrati per la prima volta i nuovi Mobile Suit: Barbatos Lupus Rex e Reginlaze Julia insieme ai loro nuovi Gunpla, possiamo ammirare il Gundam Bael, della stessa serie.

Il primo sembrerebbe essere il Barbatos Lupus che ha ottenuto componenti dal Mobile Armor Ashmal. Il modello non è molto differente dal suo predecessore, almeno di struttura. Le mani, le unghie e i piedi sono più grandi, e presenta quella che sembra essere la coda del Mobile Armor. La sua arma principale sembra essere ancora una volta la mazza.

In foto, l’HGIBO e il FM del Barbatos Lupus Rex

Il nuovo Reginlaze, invece, sembra quasi un altro modello. Nonostante mantenga i colori e la struttura di base del predecessore, il Julia aggiunge un look molto più aggressivo e particolare a quello che altrimenti sarebbe sembrato un ennesimo Graze. Il frame utilizzato sarà probabilmente lo stesso, con variazioni al bacino, gambe e braccia. Le sue armi sono sconosciute, ma l’HG Iron-Blooded Orphans sembra essere provvisto di una basetta molto semplice.

Lineart del Reginlaze Julia
L’HGIBO del Reginlaze Julia

Per quanto riguarda il Bael, il mold non è nulla che non sia stato già visto (abbiamo infatti avuto la possibilità di dare un’occhiata al prototipo qualche tempo fa). Ora ne conosciamo colorazione e parte dell’armamento: sarà prevalentemente bianco con accenti blu e gialli, e lo vediamo impugnare due Valkyrie Blades, leggermente differenti da quelle già viste col Grimgerde.

Lineart del Barbatos Lupus Rex
L’HGIBO del Bael Gundam

Data di rilascio e costo degli HG e del Full Mechanics del Rex sono ancora sconosciuti.

Per quanto riguarda il PV di Gundam Thunderbolt, l’OAV tratto dall’omonimo manga ambientato in contemporanea alla guerra di un anno, oltre a fornire qualche indizio sui personaggi, ci mostra un redesign dell’Atlas Gundam, nuovo protagonista e successore del Full Armor. Nell’immagine, l’Atlas del Manga a confronto con quello dell’OAV.

Link al PV:

Vi ricordiamo di seguirci QUI sulla nostra pagina Facebook, QUI per il nostro gruppo, sempre su Facebook.

 

Comments

comments

Trainspotting 2
Previous post
Trainspotting 2: ecco il trailer italiano
Next post
Asterix: in arrivo una nuova storia!

No Comment

Leave a reply