Home » Intrattenimento » Anime & Manga » Dragon Ball: In commercio i fagioli magici Senzu

Dragon Ball: In commercio i fagioli magici Senzu

Dragon Ball oltre ad essere un icona cult non solo nel mondo degli appassionati, ma anche del grande pubblico, dopo 3 serie animate rilasciate a distanza di anni, è tornato con Dragon Ball Super anche in Italia, battendo come sempre ogni record di ascolto.

Oltre alla trasformazione da Super Sayan, noi tutti abbiamo sognato di ritornare in forza con i fagioli magici Senzu, che hanno aiutato i nostri eroi a rialzarsi dopo tante situazioni difficili.

Ora questo sogno che ha abbracciato diverse generazioni, finalmente è realtà ma come sempre solo in Giappone, è questo è uno dei difetti più incisivi di questo nuovo prodotto. Tutto questo grazie al centro commerciale “The Tokyo Hands”, che ha permesso di mangiare davvero questa strepitosa prelibatezza.

Il tutto, ovviamente è stato creato alla perfezione visto che il barattolo marrone e l’etichetta sono stati fedelmente riprodotti uguale a come visionato nel mangia di Akira Toryama.

I fan di Dragon Ball ovviamente sono contenti di questo prodotto estrapolato perfettamente dal manga originale, e oltre questo i fagioli magici Senzu sono ricoperti di cioccolato e quindi questo rene tutto più invitante. Il prezzo si aggira intorno ai 500 Yen.

 

 

Comments

comments

Previous post
Captain America: Il nuovo consigliere americano presta giuramento sullo scudo di Cap
Star Wars
Next post
I titoli di Episodio VII e VIII di Star Wars formano una frase?

No Comment

Leave a reply