Home » Games » Videogiochi » Deus Ex: Mankind Divided – VR Experience

Deus Ex: Mankind Divided – VR Experience

La Square Enix, sulla cresta dell’onda del successo di Deus Ex: Mankind Divided, considerato uno dei titoli più apprezzati dello scorso anno anche dalla critica che lo aveva fatto concorrere al premio di “Best Role Playing Game” ai The Game Awards 2016, ha deciso di regalarci nel vero senso della parola, un’esperienza fantastica attraverso il visore VR.

Il sequel di Human Revolution (uscito nel 2011) vede ora ampliarsi il suo universo facendo interagire il giocatore direttamente con l’ambiente che lo circonda e con i personaggi già incontrati nel gioco.


Deus Ex: Mankind Divided VR Experience
 permetterà infatti di esplorare quattro diversi scenari di Deus Ex: Mankind Divided , tra cui Dubai, Golem e l’appartamento di Adam Jensen.
L’app può essere scaricata gratuitamente da Steam ed è compatibile con Oculus Rift, OS VR e HTC Vive, nessuna notizia invece riguardo l’eventuale disponibilità di Deus Ex Mankind Divided VR Experience per PlayStation VR.

 

Potrebbe essere un’ottima possibilità per gli amanti della saga di rivivere il gioco in prima persona, e per chi ancora non si era avvicinato a questa, di essere spronato a giocarci.

Comments

comments

split
Previous post
Split (2016) - Ecco la nostra Recensione
Next post
Captain America: Il nuovo consigliere americano presta giuramento sullo scudo di Cap

No Comment

Leave a reply