Home » Intrattenimento » Serie TV » Defenders: nuove immagini e video

Defenders: nuove immagini e video

Mancano un paio di mesi al rilascio di Marvel’s Iron Fist, la nuova serie Netflix/Marvel che andrà in onda sulla appena citata piattaforma streaming. Oggi però Enterteiment Weekly dedica la sua copertina, e diverse pagine, a Marvel’s The Defenders, la seconda serie Marvel in uscita quest’anno, sempre su Netflix.

La serie vedrà Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist unirsi per combattere una ,minaccia comune. Marco Ramirez, showrunner della serie afferma che: “Ognuno di loro sta seguendo un a serie di briciole di pane, cercando di svelare un mistero di New York” e continua dicendo ” Vogliamo che vengano colti di sorpresa. Quando sono nella stessa stanza insieme, sarà una cosa del tipo ‘E tu chi sei?‘”.

Il video qui sopra è un dietro le quinte e gli attori introducono il loro rispettivo personaggio, in particolare Finn Jones parla di Iron Fist dicendo: “Danny Rand è colui che sa veramente cosa sta succedendo… Sa quanto è seria questa situazione.”.

Le rivelazioni però non finiscono qui, è stato dato un nome al villain di The Defenders: Alexandra, che come sappiamo, verrà interpretato da Sigourney Weaver. Il personaggio non sembra avere alcuna controparte nell’universo fumettistico Marvel, Ramirez a riguardo dice “E’ una persona molto potente a New York“. Probabilmente questo sarà un villain creato appositamente per la serie, magari la sua personalità sarà un mix tra quelli già esistenti all’interno dei fumetti.

L’ultima informazione riguarda dove i Difensori si uniranno per la prima volta: a Midland Circle, luogo in cui Daredevil ed Elektra hanno trovato quell’enorme buco in mezzo alla città. Ora vi lasciamo dare uno sguardo alle varie foto rilasciate:

 

 

Comments

comments

Previous post
The Button: si sciolgono le trame del Rebirth?
Next post
Green Lantern Corps: David Goyer scriverà il film, ci sarà anche John Stewart

No Comment

Leave a reply