Home » Intrattenimento » Cinema » Deadpool 2: Pierce Brosnan sarà Cable?

Deadpool 2: Pierce Brosnan sarà Cable?

Dopo il grande successo del primo film di Deadpool, la FOX si sta prendendo del tempo per iniziare a girare il seguito, nella speranza di arrivare – se non superare – lo stesso successo del primo titolo.
In particolare, tutti i fan attendono con trepidazione un annuncio ufficiale che riguardi Cable, uno tra i villain sicuramente più difficili da sconfiggere, che pur ferito e con poche armi a disposizione può comunque battere tranquillamente un intero esercito… a chi l’onore e l’onere, quindi, di interpretare un personaggio di tale portata?
Un indizio sembrano offrircelo i profili social di Ryan Reynolds e Hugh Jackman, alias Deadpool e Wolverine, che appena ieri hanno scattato diverse foto con… Pierce Brosnan!

La maggior parte di noi, quando sente questo nome, pensa agli anni in cui era l’agente segreto più famoso del mondo, James Bond; vestire i panni di un personaggio di questo calibro potrebbe essere sicuramente utile, dati i forti parallelismi con Cable nelle scene di lotta ed azione.
La scelta di postare una foto in cui Brosnan figura insieme a Wolverine e Deadpool non sembra essere casuale: Ryan Reynolds sa perfettamente cosa vuol dire pubblicizzare un film sui social. Tutti voi ricorderete infatti il profilo Twitter utilizzato da Deadpool in persona dapprima che le riprese del primo film iniziassero.
E voi, sareste soddisfatti se un attore di questo calibro entrasse a far parte del mondo dei Mutanti?

 

Comments

comments

Previous post
Attack on Titan: Warner Bros. sembra interessata ad avere i diritti del manga
Next post
Gli Audioslave riuniti contro Trump

No Comment

Leave a reply